Cosa facciamo

Home / Cosa facciamo

Le piattaforme ad azionamento elettroidraulico OMS Sordella sono realizzate per essere impiegate in un’ampia gamma di settori. Infatti, l’ufficio interno di progettazione, l’attitudine aziendale per la soddisfazione del cliente e la grande esperienza nel campo rendo i prodotti OMS altamente personalizzabili per le esigenze più diverse.

Sul principio del sistema di sollevamento a pantografo, azionato da cilindri oleodinamici realizzati internamente si possono costruire macchine adatte al trasporto lamiera, in coil o lastre, sollevamento di bancali, posizionamento di oggetti particolari (giranti per turbine idrauliche). Le macchine OMS Sordella sono impiegate in tutto il mondo nelle linea di movimentazione di coil, nell’asservimento di macchine di taglio laser per lamiera di acciaio, come ausilio alle postazioni di montaggio per risparmiare l’operatore del sollevare carichi onerosi e in molti altri settori.

La base delle piattaforme OMS può essere fissa o dotata di ruote di traslazione. Il pianale di sollevamento può essere rivestito in semplice lamiera oppure dotato di rulli, culle per alloggiamento coil o ralle per la rotazione del carico.

Le caratteristiche fondamentali delle piattaforme di sollevamento OMS Sordella:
  • Elevazione a 1 o più pantografi
  • Portate da 500 a 50.000 kg
  • Corse in elevazione fino a 6mt
  • Ampie possibilità di personalizzazioni